Obbiettivi della politica
aziendale
L'Azienda ha definito come obiettivi principali
della sua politica aziendale:
• il pieno assolvimento degli obblighi indicati nel disciplinare
di concessione stipulato con il Comune di Campobasso
• la più alta soddisfazione dei clienti che usufruiscono del
servizio
• l'incremento del numero di passeggeri trasportati
• il totale rispetto degli obiettivi economici prefissati in
funzione dei costi standardizzati previsti
Carta dei servizi:
La
Carta dei servizi
della SEAC è la
testimonianza scritta dei concreti impegni presi dalla società
nei confronti dei suoi clienti.
In particolare la SEAC si impegna:
• a soddisfare pienamente le esigenze dei suoi clienti
• a garantire un uguale trattamento a tutta la sua clientela,
con particolare attenzione alle persone disabili
• a garantire la massima continuità del servizio
• a rendere la sua clientela partecipe della realtà aziendale,
attraverso un continuo confronto e monitoraggio
Quale ulteriore strumento di garanzia per la sua clientela, la
SEAC è dal 1998 certificata UNI EN ISO 9000 per il servizio di
trasporto pubblico. In particolare dal 2003 la SEAC ha
intrapreso un progetto di adeguamento che ha portato l’azienda
ad avere il proprio Sistema di Gestione per la Qualità
certificato secondo la nuova norma UNI EN ISO 9001:2008.
|