Non parliamo di passato ma di futuro.
   
 

Cosa Facciamo
La S.E.A.C. gestisce il trasporto pubblico urbano e suburbano del Comune di Campobasso da 50 anni.
Annualmente l’azienda trasporta più di 3 milioni di passeggeri e garantisce una percorrenza massima di 1.360.000 chilometri.
 


Obbiettivi della politica aziendale
L'Azienda ha definito come obiettivi principali della sua politica aziendale:
• il pieno assolvimento degli obblighi indicati nel disciplinare di concessione stipulato con il Comune di Campobasso
• la più alta soddisfazione dei clienti che usufruiscono del servizio
• l'incremento del numero di passeggeri trasportati
• il totale rispetto degli obiettivi economici prefissati in funzione dei costi standardizzati previsti

Carta dei servizi
:
La Carta dei servizi della SEAC è la testimonianza scritta dei concreti impegni presi dalla società nei confronti dei suoi clienti.
In particolare la SEAC si impegna:
• a soddisfare pienamente le esigenze dei suoi clienti
• a garantire un uguale trattamento a tutta la sua clientela, con particolare attenzione alle persone disabili
• a garantire la massima continuità del servizio
• a rendere la sua clientela partecipe della realtà aziendale, attraverso un continuo confronto e monitoraggio
Quale ulteriore strumento di garanzia per la sua clientela, la SEAC è dal 1998 certificata UNI EN ISO 9000 per il servizio di trasporto pubblico. In particolare dal 2003 la SEAC ha intrapreso un progetto di adeguamento che ha portato l’azienda ad avere il proprio Sistema di Gestione per la Qualità certificato secondo la nuova norma UNI EN ISO 9001:2008.

 

 


 
 
Home :: Azienda :: Servizi :: Contatti SEAC SRL   P.IVA: 00992230706 | Informativa Privacy